Per acquistare devo registrarmi?

No. Puoi effettuare acquisti anche come ospite.

E’ previsto un ordine minimo?

No. Puoi effettuare ordini di qualunque importo.

Ho problemi a registrarmi o a completare l’acquisto. Che faccio?

In questi casi la prima operazione da fare è aggiornare il proprio browser e di cancellare la cronologia di navigazione.
Se il problema persiste, puoi contattarci usando il form presente nella pagina contatti o chiamando allo 0823 986506.

Ho fatto un ordine. Come posso sapere se è confermato?

Dopo aver completato un ordine riceverai una nostra email di conferma.
Se non hai ricevuto la mail, controlla nella Posta Indesiderata o nello Spam e/o se usi Gmail nella cartella “promozioni”.
Se il problema persiste, puoi contattarci usando il form presente nella pagina contatti o chiamando allo 0823 986506.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Si può pagare con bonifico bancario, Paypal e con le carte accettate da Paypal.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Se opti per il pagamento a mezzo Bonifico Bancario, ricordati che il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dall’ordine. In mancanza, l’ordine verrà cancellato.

Dati per il bonifico:
Intestato: Di Matteo Carni S.r.l.
IBAN: IT 10 P 03111 74950 000000001447
BIC/SWIFT: BLOPIT22
Banca: Unione di Banche Italiane S.p.A.
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine #1234 del 01/01/2019”).

Ti ricordiamo, inoltre, che l’ordine verrà lavorato solo dopo aver verificato l’accredito della somma sul nostro conto corrente.

Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione ti invieremo via email le istruzioni per tracciare il tuo pacco.
Nel caso tu non abbia ricevuto la mail, controlla nella Posta Indesiderata o nello Spam e/o se usi Gmail nella cartella “promozioni”.

Come mi comporto se nel pacco manca qualcosa, qualche prodotto è danneggiato o il pacco risulta manomesso?

Se nel pacco mancano prodotti o ci sono prodotti diversi da quelli ordinati, contattarci usando il form presente nella pagina contatti o chiamando allo 0823 986506.
Se il pacco è danneggiato o manomesso, puoi accettarlo con riserva o rifiutarlo. In ogni caso, contattarci usando il form presente nella pagina contatti o chiamando allo 0823 986506.

Per quali prodotti posso esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store Online.

Non è possibile restituire:
– prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
– prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
– prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
– prodotti confezionati su misura o personalizzati;
– ordini per i quali è stata emessa la fattura.

Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

A tutela dei nostri clienti e per ovvie ragioni igieniche, il diritto di recesso è esercitabile solo per quei prodotti che è possibile rimettere in commercio senza determinare pericoli per la salute dei consumatori. Ecco perché non è possibile restituire prodotti alimentari.